Automazione cupole, abbaini, finestre velux, sopraluce e pale frangisole

Sistemi di automazione e attuatori elettrici per cupole e finestre per soffitte e mansarde tipo vasistase velux.

 


 


L’attuatore APRI LINEARE è la soluzione studiata da Aprimatic per le automazioni in ambito tipicamente industriale, di serramenti a sporgere, shed, lucernai, cupole, finestre a lamelle e pale frangisole.
Forte dell’esperienza pluriennale in campo industriale, Aprimatic ha centrato questo attuatore sui concetti di robustezza, sicurezza e versatilità di applicazione che gli consentono di essere utilizzato nelle più svariate situazioni, dagli impianti di ventilazione agli impianti di evacuazione fumo.
Come tutta la gamma dei prodotti Aprimatic, anche APRI LINEARE è stato pensato per facilitare il lavoro di installazione, offrendo quindi un prodotto di facile installazione non soggetto ad alcun tipo di manutenzione.

KIT VARIA è l’esclusivo sistema di fissaggio Aprimatic degli attuatori a catena della famiglia VARIA agli infissi di alluminio. Pratico e semplice. Con KIT VARIA poche e semplici operazioni consentono di fissare al serramento le staffe di supporto dell’attuatore e di attacco catena, senza dover eseguire fori o lavorazioni ulteriori sull’infisso garantendo così un solido supporto per l’attuatore stesso.

 

Varia
Attuatore a catena Aprimatic che rappresenta la risposta ideale alle necessità di automazioni di serramenti a vasistas, e a sporgere.
Il piacevole design lo rende ideale sia per le applicazioni residenziali che per quelle industriali APRI COLOR VARIA presenta le seguenti caratteristiche: corsa regolabile da 90 mm a 400 mm in base al peso e all’altezza del serramento a cui viene applicato; spia luminosa che consente la verifica della corretta chiusura del serramento.

Apricolor Varia T
La linea degli attuatori a catena Aprimatic si amplia, al già performante APRI COLOR VARIA si aggiunge APRI COLOR VARIA T che Aprimatic ha costruito con criteri di massima versatilità. Il nuovo attuatore APRI COLOR VARIA T nasce per essere montato in coppia su un unico serramento di dimensioni superiori a 1600 mm di larghezza. La particolarità del collegamento realizzabile con APRI COLOR VARIA T consiste nella condivisione della protezione termica simultaneamente da parte dei due attuatori collegati in parallelo: in caso di blocco di uno dei due anche l’altro interrompe il suo moto evitando torsioni dell’infisso. Grazie ai due punti di attacco al serramento APRI COLOR VARIA T consente una corretta ripartizione della spinta garantendo una omogenea tenuta al serramento. A richiesta occhiello prolungato per serramenti in legno e PVC.

Ab Tecno s.r.l. - Via Cicogna, 95 - 40068 San Lazzaro di Savena (Bologna)
Tel  051 6259580 - Fax 051 6259600 - P.I. 02329431205
Numero REA: 430683 - Iscritta al Registro delle imprese di Bologna 02329431205
- Capitale Sociale €. 50.000,00