Automazione sbarre

Sbarre elettromeccaniche e oleodinamiche automatiche


 

Porte e portoni industriali
Porte flessibili
Gestione parcheggi e controllo accessi
Domotica

 

Aprimatic presenta Patrol, la nuova barriera stradale elettromeccanica a bassa tensione per passaggi veicolari da 2 a 4,5 metri

.

Progettata per un uso intensivo, con frequenza di utilizzo 80%, Patrol è adatta al controllo di accessi veicolari per piccoli/medi parcheggi ad uso privato e industriale.

Il suo sistema di pre-rallentamento di sicurezza evita stress meccanici in caso di errori di programmazione e garantisce la durata nel tempo della barriera.

La resistenza è assicurata inoltre dalla struttura in metallo con telaio portante, mentre per garantirne la sicurezza, Aprimatic ha previsto un comodo sistema di sblocco a chiave personalizzata.

Con un tempo max di apertura di 5 secondi, Patrol è caratterizzata dal movimento fluido e armonico garantito dal sistema di bilanciamento con molla a compensazione.

Patrol è facile da montare e programmare; la sua installazione infatti prevede soltanto il bilanciamento della molla a compressione, specifica per ogni lunghezza dell’asta, mentre la centralina di comando, posizionata nella parte superiore della  barriera e alloggiata in un contenitore plastico protettivo, consente all’installatore di programmare l’operatore comodamente, mantenendo posizione eretta.

La facilità di programmazione è inoltre garantita dall’avanzata centralina elettronica, che non necessita di programmazione per l’utilizzo di base, mentre per utilizzi più complessi risulta di facile ed intuitivo utilizzo grazie all’apposito display di cui è dotata. 

Per l’utilizzo di doppia barriera contrapposta, Patrol è inoltre predisposta per la modalità "master-slave".

La barriera è compatibile con i profili standard Aprimatic da 90x25 millimetri e con aste tonde di diametro 80 millimetri. È possibile attrezzare l’asta con moduli siepe, piede a pendolo, forcella. Gradevole e moderna nel design, la barriera è caratterizzata dal cover plastico e dal lampeggiatore integrato.

 

Serie HARRIER con lampeggiatore integrato
e nuova centralina elettronica di comando TRAFFIC 230.


APRIMATIC presenta HARRIER LUX, modello dipunta della gamma di barriere APRIMATICper usocontinuo, con un nuovo design contraddistinto dalcover con lampeggiatore integrato.
La nuova barriera HARRIER LUX è predispostaper aste fino a 4,5mt con profilo 90x25mm e fino a6 mt di lunghezza con asta ∅ 80.
Ma le novità per la serie HARRIER non sonofinite!
Grazie all’introduzione della nuova centralina dicomando TRAFFIC 230, tutti i modelli HARRIERsi arricchiscono di importanti funzionalità, quali:
- Funzione master/slave;
- Radioricevente integrata;
- Memoria esterna per il download deiradiocomandi ed i parametri della centrale;
- Funzione semaforo;
- Contatore di cicli con segnalazionemanutenzione necessaria;
- Test fotocellule e sicurezza ausiliare ad ognimanovra;
- Sofisticate gestioni dei rallentamenti;
- Predisposizione alla connessione con sistemiPark.

Ab Tecno s.r.l. - Via Cicogna, 95 - 40068 San Lazzaro di Savena (Bologna)
Tel  051 6259580 - Fax 051 6259600 - P.I. 02329431205
Numero REA: 430683 - Iscritta al Registro delle imprese di Bologna 02329431205
- Capitale Sociale €. 50.000,00